oncentramento". Ognuno era la sua città, con scu

Список форумов Теория Теория и практика электрохимической защиты

Сообщение yaya2017 » 30.09.2019, 10:46

Il metodo con cui i giapponesi americani furono costretti a entrare in questi campi era duro e Nike Air Max 90 Womens White brutalmente www.raheembakare.co.uk ingiusto. Le famiglie non Nike Air Presto Femme avevano più di sei giorni Nike Air Max 90 Damen Blau per disporre di quasi tutti i Nike Air Max 2017 Femme loro averi, imballando solo "ciò che può essere trasportato dalla famiglia o dall'individuo". Questo era definito come biancheria da letto, articoli da toeletta, vestiti e utensili per mangiare. Le aziende dovevano essere vendute, provocando enormi perdite, e le case abbandonate. L'attore e attivista George Takei, una serie Nike Air Max 90 Mujer Blancas regolare e consulente di The Terror, ha rilasciato interviste sull'esperienza della sua famiglia e ha contribuito a educare sulla realtà dei campi di internamento. Takei, noto soprattutto per il ruolo di Sulu in Star Trek, è nato a Los Angeles da genitori anch'essi nati in California. "Eravamo americani, eravamo cittadini di questo paese", ha detto Takei a Democracy Now. “

Non avevamo nulla a che fare con la guerra. Ci è semplicemente Adidas NMD Damen capitato Nike Air Presto Dames di assomigliare Nike Air Max 90 Damen Schwarz alle persone che hanno Nike Air Max 95 Femme bombardato Pearl Harbor. Ma senza Nike Air Max TN Mujer accuse, senza processo, senza il Nike Air Max 95 Mujer giusto processo - il pilastro fondamentale del nostro sistema giudiziario - siamo stati sommariamente riuniti, tutti i giapponesi americani sulla costa occidentale, dove eravamo principalmente residenti, e mandati in 10 campi di internamento con filo spinato - prigione campi, in realtà, Nike Air Max 270 Mujer con torri di sentinella, mitragliatrici puntate contro di noi. ”Takei andò con la sua famiglia in un campo stabilito per i giapponesi americani nelle paludi dell'Arkansas all'età di cinque anni, e non se ne andò fino a quando non aveva otto anni. All'inizio suo padre gli disse che la famiglia stava andando in vacanza. "Ci siamo abituati a fare la fila tre volte al giorno per mangiare cibo scadente in una sala mensa rumorosa", ha detto.

Inizialmente www.philharmonia.fr le famiglie giapponesi Adidas Superstar Mujer americane riferivano Nike Air Max 720 Damen ai centri, che fino a poco tempo fa fungevano da area fieristica Nike Air Max 95 Womens e piste da corsa, con edifici non destinati all'abitazione umana. Le famiglie, compresi i bambini piccoli, i disabili e gli anziani, dormivano nella stalla o nelle capanne di vacche che puzzavano di letame. L'attuale campo a cui era assegnata una famiglia era chiamato "centro Nike Air Max 270 Damen di trasferimento". Nei tempi moderni, alcuni critici hanno esortato tutti gli eufemismi vengono fermati e i luoghi vengono chiamati con il loro nome corretto: "campi di concentramento". Ognuno era la sua città, con scuole e uffici postali e terreni agricoli per la coltivazione di cibo e l'allevamento del bestiame, ma sempre circondati da filo spinato e torri di guardia.
yaya2017
Автор темы
Сообщения: 704

Название форума: Теория и практика электрохимической защиты

Быстрый ответ


Введите код в точности так, как вы его видите. Регистр символов не имеет значения.
Код подтверждения
:hi: :smile: :wink: :twisted: :sad: :evil: :smoke: :eh: :eek: :fie: :silenced: :razz: :oops: :help: :spy: :insane: :biggrin: :toothless: :ill: :nervious: :weirdface: :pray: :clap: :think: :boxing: :cyclop: :rambo: :zombie: :cry: Ещё смайлики…

   

Вернуться в Теория и практика электрохимической защиты

Кто сейчас на сайте (по активности за 5 минут)

Сейчас этот форум просматривают: 3 гостя

cron